Siamo davvero felici e un po’ emozionati, di condividere con voi un grande traguardo: ImmobiGo è stata infatti premiata a Roma come una delle 50 eccellenze italiane nel settore della locazione immobiliare, risultando la prima e unica agenzia del Friuli Venezia Giulia ad aver ricevuto questo importante riconoscimento!
Il premio ci è stato conferito durante i Rental Awards 2025, promossi da «Locare» e dal «Forum dell’Economia Immobiliare» insieme a Immobiliare.it, alla presenza di importanti figure del settore e delle istituzioni, tra cui l’On. Maurizio Lupi, la Sen. Maria Stella Gelmini ed i vertici di FIMAA e Immobiliare.it.
È con molto orgoglio che condividiamo le parole del Presidente della Regione Massimiliano Fedriga che saputa la notizia, ci ha dedicato parole di stima in un post pubblico, riconoscendo il nostro impegno per un mercato immobiliare sempre più professionale e vicino alle esigenze delle persone e delle imprese.
Ci è sembrato giusto celebrare questo traguardo importantissimo insieme! Per ricordarci che la strada che abbiamo intrapreso, segnata da un lavoro preciso in termini di qualità e professionalità, è quella giusta!
«Questo riconoscimento ci rende orgogliosi, e conferma che anche dal Friuli Venezia Giulia è possibile fare innovazione immobiliare e offrire servizi di qualità. Essere riconosciuti a livello nazionale per la qualità del nostro lavoro nel settore è motivo di grande orgoglio per tutto il nostro Team».
Massimo Gobbo, CEO Ag. Immobiliare ImmobiGo
Il premio, assegnato sulla base di criteri quali la trasparenza, la competenza, la capacità innovativa e l’impatto positivo sul territorio, sottolinea l’impegno di ImmobiGo nel rendere il mercato delle locazioni più professionale, sicuro ed efficiente.
L’eccellenza riconosciuta a livello nazionale è solo l’inizio.
Che si tratti di locali commerciali, uffici direzionali, capannoni o immobili residenziali, troviamo per te il canale giusto, il cliente giusto, il risultato giusto.
Oppure scrivi a info@immobigo.it
2025 © ImmobiGo Srl
Via Nazionale 40/A • 33010 Tavagnacco UD
IT02841220300 • REA UD292086 • Cap. i.v. 5.714,29€